1°trofeo Promozionale canna da Riva

Vince Luca Torazza della LNI Genova Sestri

Questa mattina, nella bellissima cornice del canale di calma di Genova Pra, si è disputata, organizzata dalla A.S. CPSD Multedo in collaborazione con la Sezione Provinciale di Genova  e delle società ASD Palmarese e ASD Pra Sapello, una gara promozionale di canna da riva.

Era valida solo la tecnica del galleggiante che i concorrenti hanno interpretato sia con le bolognesi che con le fisse, in genere nella misura delle sei metri.

Il campo di gara è stato finalmente all’altezza della situazione regalando una bella pescata di sparlotti e muggini.

Grande prova di Luca Torazza che regola un settore di ferro con 4.380 punti, davanti a Giorgio Bitetto della LNI Tubertini/Ellevi Cogoleto con 3.780 punti ed a Gianni Boerio dell’Amo d’Oro Trabucco di Torino con 3.590 punti.

Nel secondo settore spettacolo offerto da Paolo Puggioni del CN Sampierdarenese che con 3.106 punti mette in riga il compagno di squadra Marco Bella, che totalizza 1.713 punti e Roberto Musante Amo d’Oro trabucco Torino 1.417 punti.

Nell’ultimo settore a vincere è Fernando Valvassura della LNI Tubertini/Ellevi con 2.391 punti, secondo è Giuliano Magni della LNI Genova Sestri con 2.166  punti, mentre terzo si classifica Luigi Molinari del CN Sampierdarenese con 1.973 punti. Il podio risulta quindi così composto primo Torazza, secondo Puggioni e terzo Valvassura.

Un sentito ringraziamento da parte mia alla perfetta organizzazione ed alla FIPSAS Genova che ha offerto il monte premi.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: